Kena Special Summer; MINUTI ED SMS ILLIMITATI, 50GB A SOLI 4,99 EURO

Torna la guerra tra i vari operatori. Oggi Kena Mobile, l’operatore virtuale Noverca che si appoggia su rete TIM(Ricordiamo che il 4G è limitato a 30Mbps in Download e 5,76Mbps in Upload), ci propone una nuova tariffa molto vantaggiosa. La Kena Special Summer infatti prevede ben 50GB di internet, minuti ed SMS illimitati a soli 4,99 euro al mese. L’offerta è di base attivabile in tutti i punti vendita, come testimonia lo screenshot di una conversazione tra un utente ed un consulente Kena Mobile su Facebook Messanger, ma in realtà non tutti i punti vendita sono abilitati nell’attivare l’offerta.

Un altro screenshot ci testimonia come i costi da sostenere siano di 5 euro per la SIM e di 5 euro per la prima mensilità, per un totale di 10 euro. La lista degli operatori idonei all’attivazione della tariffa dovrebbe essere la seguente: Iliad, Poste Mobile, Fastweb, Optima Mobile , CoopVoce, Tiscali e 1Mobile. Notiamo nella lista la presenza di molti operatori virtuali(vi è anche iliad che ricordiamo non essere un operatore virtuale,ma un operatore fisico che ha da poco iniziato ad accendere la sua rete proprietaria nelle più grandi città italiane).

Inoltre Kena ci comunica che domani Lunedì 26 Agosto 2019 sarà l’ultimo giorno per attivare questa tariffa(Non abbiamo notizie di eventuali proroghe). Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci oppure potete recarvi in uno dei tanti punti vendita Kena Mobile, che trovate a questo indirizzo: https://www.kenamobile.it/negozi/ .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.