Xiaomi Mi Band 4 in Italia!

Dopo tanta attesa, finalmente è arrivata anche in Italia. Sto parlando di lei, la Xiaomi Mi Band 4, la band più venduta al mondo. Già la Mi Band 3 suscitò un grande interesse in tutto il mondo superando il record di vendite. Ora è arrivata la quarta versione, con la novità di avere un display leggermente più grande a colori e che si legge sotto la luce del sole.

E’ ovviamente impermeabile come le sue precedenti versioni ed ora monitora anche le attività di nuoto. I cinturini della terza versione sono pienamente compatibili con la Mi Band 4. Nella confezione è incluso il cinturino, la Mi Band 4, il caricatore magnetico e manuali di istruzione.

Il prezzo di lancio in Italia è strepitoso, soli 34,99€ per un mini smartwatch di qualità e duraturo. Disponibile su Amazon con spedizione standard gratuita.

E voi, l’avete comprata? Come vi trovate? Scrivete pure un commento nel box qui sotto!

Xiaomi MI Smart Band 4, Nero

34,99  disponibile
30 nuovo da 34,99€
Spedizione gratuita
Acquista ora
Amazon.it
al 17 Agosto 2019 07:00

Caratteristiche

  • Display AMOLED a colori da 0,95 ",120 x 240 pixel, luminosità dello schermo fino a 450 nit, modalità di regolazione della luminosità, vetro temperato 2.5D con rivestimento anti-impronta
  • Batteria: 135mAh di capacità, durata fino a 20 giorni, tempo di ricarica 2 ore
  • Resistenza all'acqua: 5 ATM resistenti all'acqua fino a 50m
  • Monitoraggio delle attività: conta passi, distanza, calorie bruciate; 6 modalità di allenamento: tapis roulant, allenamento, corsa all'aria aperta, ciclismo, passeggiate, nuoto
  • Connessione: Bluetooth 5.0 (Low energy)

Francesco Dattilo

Padova, Veneto, IT Writer e Blogger Tecnologia, Scienza, Innovazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.